Domanda: Come Ascoltare Musica Su Youtube E Fare Altro Iphone?

Come ascoltare musica con YouTube chiuso?

Dalla versione desktop di Youtube, avviare un video musicale e poi spegnere lo schermo. L’audio si interromperà la prima volta ma basterà riaccendere lo schermo e notare la notifica di Chrome con la possibilità di premere il tasto Play.

Come vedere i video di YouTube in background?

Basta aprire il video che vogliamo vedere sulla versione mobile di YouTube, tramite il browser Chrome, e scegliere poi la visualizzazione per desktop dal menu con i tre puntini in alto a destra. A questo punto non dobbiamo fare altro che tornare alla Home.

Come non far chiudere YouTube?

L’unica soluzione ufficiale al problema è sottoscrivere un abbonamento a YouTube Music e/o YouTube Premium, i servizi a pagamento di YouTube che permettono di scaricare i video su mobile e ascoltarli in background…

Come fare per ascoltare musica su YouTube?

Per avviare la riproduzione di un singolo brano basta cliccare sulla sua immagine di anteprima, se invece vuoi ascoltare l’intera playlist preparata da YouTube clicca sul pulsante Riproduci che compare posizionando il cursore del mouse accanto al suo titolo.

You might be interested:  Come Scaricare Musica Gratis Su Ipod?

Come far funzionare YouTube con telefono bloccato?

All’interno del menu “Impostazioni” individua e seleziona la sezione “Background e Offline”. Imposta il valore della voce “Riproduzione” su “Sempre attiva”. Questo accorgimento permette di riprodurre i video di YouTube anche quando lo schermo del tuo dispositivo Android è bloccato. Riproduci il video che desideri.

Come mettere YouTube in background su iphone?

Aprite l’app di YouTube e selezionate il video che volete riprodurre in background; Selezionate “Condividi” (icona a freccia) per far sì che l’app possa riprodurre in background il video scelto; Premete su “AudioPocket” dal pop-up a scorrimento che apparirà in basso sul display.

Come guardare video in background?

Su Android c’è un altro modo per riprodurre i video di YouTube in background. Si può usare l’app Awesome Pop-up Video. Questo servizio è disponibile in due versioni: una gratuita e l’altra a pagamento. Con la prima si potranno riprodurre in background solamente video di lunghezza inferiore ai cinque minuti.

Come usare YouTube in background Xiaomi?

Fate uno swipe orizzontale sulla prima linea per accedere all’opzione “Riproduci l’audio del video a schermo spento“. In questo modo, la MIUI 12 vi avvertirà che l’app rimarrà in esecuzione in background e basterà premere il tasto Power per risvegliare lo smartphone.

Come non far chiudere YouTube iphone?

App per iOS

  1. In alto a destra, tocca l’immagine del profilo.
  2. Tocca Impostazioni.
  3. Tocca Modalità con restrizioni.
  4. Attiva o disattiva la Modalità con restrizioni: Non filtrare. Modalità con restrizioni disattivata. Livello massimo. Modalità con restrizioni attivata.

Perché YouTube si mette in pausa da solo?

Ricorda: Il timer viene attivato solo durante la riproduzione online di video sul tuo telefono. Se metti in pausa o chiudi un video, il timer verrà messo in pausa. Il timer viene invece azzerato se chiudi l’app, esci, cambi dispositivo oppure metti in pausa un video per più di 30 minuti.

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Convertire La Musica Da You Tube?

Come ascoltare Spotify su YouTube?

Noi sceglieremo Youtube dopo aver collegato il nostro account indicandone le credenziali di accesso. Una volta fatto questo si aprirà la finestra finale che consente di trasferire playlist Spotify su Youtube. Ora abbiamo associato i brani al nostro account e potremo accedervi in ogni momento.

Come si fa per ascoltare la musica?

Indice

  1. Spotify (Web/Android/iOS)
  2. Deezer (Web/Android/iOS)
  3. Jamendo (Web/Android/iOS)
  4. Soundcloud (Web/Android/iOS)
  5. YouTube Music (Web/Android/iOS)
  6. Vevo (Web/Android/iOS)
  7. Amazon Music (Web/Android/iOS)

Come ascoltare Spotify in background?

Scorri adesso verso il basso e trova l’app Spotify e se vedi che è attivo il risparmio energetico per l’app disattivalo su Off con l’apposito interruttore. Metti Spotify in background e non dovrebbe più bloccarsi durante la riproduzione in streaming del brano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *