Come Inviare Musica Su Whatsapp Iphone?

Come inviare musica da iphone a WhatsApp?

Per farlo basta trovare un brano nell’app, toccare il menu con i tre puntini accanto ad esso e selezionare WhatsApp. Seleziona poi il contatto, conferma l’invio e il gioco è fatto.

Come si inviano le canzoni su WhatsApp?

Android

  1. aprite una conversazione con un utente, su Whatsapp;
  2. in alto a destra troverete una piccola graffetta, premetela e verranno fuori diverse opzioni, selezionate “AUDIO” oppure l’immagine di un microfono;
  3. a questo punto ti si presenteranno altre due opzioni: registratore o scegliere una traccia musicale;

Come inviare una canzone da YouTube su WhatsApp?

E allora, come inviare canzoni e file da l’uno all’altro? Semplicissimo, per prima cosa potete copiare il link presente nella barra degli indirizzi di YouTube e incollarlo direttamente nella finestra della chat di Whatsapp, sistema semplicissimo e compatibile con qualsiasi tipo di smartphone.

Come inviare video musicali su WhatsApp?

Su Android puoi effettuare questa operazione semplicemente pigiando sull’icona della graffetta collocata in alto a destra, selezionando la voce Galleria dal menu che compare, scegliendo il filmato da caricare su WhatsApp dalla sezione Galleria e pigiando sull’apposita voce per effettuarne l’ invio.

You might be interested:  I lettori chiedono: Come Scaricare Musica Gratis Da Emule?

Come inviare una canzone?

La maniera più comune di condividere una canzone su WhatsApp è utilizzando il pulsante il cui simbolo è una graffetta e che appare quando hai una conversazione con un’altra persona o gruppo nell’angolo destro del dispositivo.

Come si inviano i file audio su WhatsApp?

Come inviare file multimediali

  1. Apri una chat individuale o di gruppo.
  2. Tocca Allega, quindi tocca: Documento per selezionare un documento sul telefono.
  3. Puoi anche aggiungere didascalie a foto e video. Scorri le foto per aggiungere una didascalia per ogni foto.
  4. Tocca Invia.

Perché non mi dà le canzoni su WhatsApp?

Verificate che la scheda SD non sia in modalità di sola lettura. Provate a salvare sulla scheda SD un file o una foto che non proviene da WhatsApp (magari usando la fotocamera del vostro smartphone). Se il file si salva, significa che la scheda non è di sola lettura e WhatsApp dovrebbe riuscire a salvarci i file.

Come si fa a registrare una canzone da Youtube?

Come scaricare musica da Youtube gratis con il avefrom?

  1. Copia l’URL della canzone. Apri la pagina della musica di Youtube che desideri salvare, copia il suo URL e torna a SaveFrom.net.
  2. Incolla l’URL nel campo di immissione.
  3. Fare clic sul pulsante di download.

Come inviare video auguri su WhatsApp?

Per inviare un un video su WhatsApp tramite il browser, una volta trovata la conversazione ed il video che desideri condividere, seleziona questo con il mouse, fai click sulla freccia che punta verso il basso che andrai a visualizzare per poi cliccare sulla voce Invia messaggio.

Dove si trovano i video che girano su WhatsApp?

Siti per trovare video YouTube per WhatsApp

  1. Vitv – Si tratta di un sito del gruppo che permette di scoprire alcuni dei video più interessanti presenti sul Web, e più in particolare su YouTube.
  2. Cute Overload – Si tratta di un sito che raccoglie video (ma anche foto) di simpaticissimi animali.
You might be interested:  Spesso chiesto: Come Scaricare Musica Da Shazam?

Perché non riesco a inviare video su WhatsApp?

Se stai riscontrando dei problemi quando scarichi o invii foto, video o messaggi vocali, verifica i seguenti punti: il tuo telefono ha una connessione Internet attiva con un segnale forte. Per verificarlo, prova a caricare una pagina web. data e ora del telefono sono impostate correttamente.

Come inviare file audio di grandi dimensioni su WhatsApp?

Per inviare documenti di grosse dimensioni su WhatsApp la procedura da seguire è davvero molto semplice: bisogna entrare all’interno della conversazione, premere sull’icona a forma di graffetta presente nello spazio bianco in basso e sullo schermo appariranno sei icone: Documento, Fotocamera, Galleria, Audio, Posizione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *